sono sveglia..

Conformemente a quanto pattuito con il mio amico Mikele questa sera..il mio blog riceverà un clamoroso
mutamento di stile…
perciò
dedico a tutto il mondo la canzone di Gianna Nannini "meravigliosa creatura"…
dopo la giornata di oggi mi rendo conto che i ragazzi non sono tutti uguali..forse..
 
 
perciò ringrazio il mio amico Mikele..Titti e Sivestro che mi ispirano…
Braccio di ferro che guardo sempre verso le 2o:Oo …
il mio amico Daniele,senza il quale non saprei con chi litigare e a chi dare la colpa delle ingiustizie
dell’universo…e lo ringrazio anche perchè è sempre nero come un corvo ma sa prendermi in giro come nessun altro quando vuole… e ringrazio anche MisS Sorriso 2006-2007 Simona,la mia amica…lei sa per quale motivo.
 
 
Buonanotte a tutti belli e soprattutto brutti
 
 
qUAnTo Sono SimATiCa…w le gocciole extra-dark!!!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a sono sveglia..

  1. Unknown ha detto:

    si hai proprio ragione ora tocca mostrare il tuo vero lato pazzoide e solare xkè qllo dimostrato fino ad ora nn è qllo della vera gabry!!! nn vorrei ke qst decisione sia l\’effetto momentaneo e istantaneo del bayles xkè altrimenti vado a confessare tt ai carabinieri e c vado cn un cartellone cn su scritto "sn stato io a farle bere il bayles invece del latte freddo" hauhauahuahuahauhaahua x qnto riguarda noi maski ricorda ke c sn sempre delle eccezzioni!!!!!senza ma e senza forse!!!! te capì??? spero di si..😛 ciaoOoOo besos MIcCat

  2. Alessandra ha detto:

    AhHAHhah Gà ma Ke dici??=)) Ank\’io vogliO Le goCCiolee ma Quelle seMPlici😛 tvb

Lascia un commento

