S’avvicina il 14 Febbraio

Che tristezza…evocare tanta dolcezza,tanta tenerezza di cioccolata…aumentano i kg con l’ago della bilancia ma non le coccole.
Regali,auguri…non mi riguardano…forse perchè è così…usuale!!! E’ così massificata l’attenzione sui sentimenti che si dimentica anche di provare un sentimento…non indurrà a trascurare quello che abbiamo di vero accanto a noi??
Bene…guardiamo accanto a noi…cosa abbiamo? L’amico scontroso…l’amico latente…l’amico scemotto….l’amico fratello(il migliore amico),
l’amico conoscente…l’ex assente…beh…allora per quanto non c’è ora e tutto quello che al mondo posso offrire affettivamente…mi auguro che sia per tutti una felice occasione (scusa…come preferite) per stare con le persone con cui non state mai e per dedicare attenzioni che solitamente non concedete…per far cadere l’orgoglio immotivato…per accrescere la fiducia in un sentimento che non credo essere così utopico.
Allora…questo intervento vi ha fatto pensare a qualcuno..? Spero di sì..a me non viene in mente nessuno…
è vero che l’amore è qualcosa di maturo? E’ vero che l’amore si costruisce??
Forse abbiamo solo bisogno degli adolescenziali attimi in cui vedendo una persona ci si illuminavano gli occhi e per tutto il giorno non si faceva altro che pensare a quella persona che in una scheggia del suo tempo…aveva "scheggiato" il nostro cuore.
 
 
Questo è per te che,in un frangente della tua vita,hai portato via,graffiando,un pezzo del mio cuore.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a S’avvicina il 14 Febbraio

  1. didozza ha detto:

    :°) ummadò…Gabry…è bellissima…. :°)))

  2. didozza ha detto:

    :°) ummadò…Gabry…è bellissima…. :°)))

  3. Unknown ha detto:

    allora cara SUOR gabriella tu m devi dire ki è il tuo spacciatore di fiducia!!! c vorrei proprio parlare cn qst tipo xkè è impossibile ke la roba ke t vende è così forte da farti deliriare in qst modo…auhauhauhauahuahuahaaauah
     e cmq sai na cosa, se c penso t immagino cm la protagonista di una telenovelas argentina(sai di qlle ke parlano di tristezza, di amori passati, dimenticati e riscoperti,ecc…)!!! quando scriverai un intervento felice e ke nn porta al suicidio i poveri lettorii???????? cari poveri lettori di qst blog vi assicuro ke gabry nn è qlla di qst interventi è tutto l\’opposto..anzi è simpaticcissima ma è la DROGA ke la rende così…a qst punto un appello a tutti gli spacciatori di fiducia di gabry..X PIACERE VENDETELE VIVIN-C AL POSTO DELLA DROGA!!!!!!!!!!
     
     ahuahauhauahuahuahua ciaooOOOo  gaaaaaaaaaaaa logicamente stavo skerzando!! baciii tvb

  4. Unknown ha detto:

    a gaaa ieri dimeticai di dirti una cosa… attenzione ai falsi tassisti ke si kiamano cm me..😛 e madon!!!!!!!!!! uhushushushsuahuahauha io t ho avvisata ora fai tu!!! ciaoOoOoOo gaaaaaaaa baciiiiiiiiii tvb

  5. Vito ha detto:

    Ciao passavo di qui quando mi sono incagliato sulla tua parola…….spero che san valentino sia una giornata meno malinconica di come la descrivi tu……cmq anch\’io navigo nelle tue stesse condizioni……ciao

  6. Gabriella ha detto:

    Ciao…non ti conosco…non so come tu abbia saputo dell\’esistenza del mio space ma mi dispiace che una festa..rappresentante l\’apoteosi dell\’amore debba essere vissuta con tanto distacco e a volte…tanta depressione!
    Io mi sto concentrando su altre cose…quello era solo il commento di una serata malinconica…caduta per caso dalle mani di una stilista di parole…non ci far caso.
    Pensa a stare e bene e se sei in compagnia di due buoni amici,bevi una birra e guardati intorno…:P  ;D

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...