Caro diario….Buona Epifania a tutti

Caro diario,
oggi cosa ti scrivo?? Desidero un po’ di tranquillità..tutto il mondo gira forte intorno ma il mio punto fermo è quella cosa piccola piaccola che luccica nel cielo…la mia stella polare è chi mi vuole bene e questa pagina è dedicata a lei che non mi sente e se ne sta in silenzio ad aspettare che io cada…per raccogliermi senza aspettarsi nemmeno un "grazie". Non  importa se mi son sentita giudicata o abbandonata in un attimo senza motivo perchè il vuoto che è stato lasciato va e viene mentre la sua presenza rimane.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Caro diario….Buona Epifania a tutti

  1. Luigi ha detto:

    stella stella stella chi non ha mai avuto una stella li in cielo??? Che ti riscaldi quando dentro hai il gelo!!! Che ti aiuti quando stai male identificandosi anche in uno stupido segnale… una canzone uno sguardo un qualcosa che ti faccia tornar a far sognare e ritornar a pensare forse anche io sono speciale!!!
     
     
    Basta wagliò seno poi non ci crede la gente che scrivo io ^_^
     
    lo so che non centra un cazzo ma lo scrivo ovunque….quindi sporco anche il tuo blog!!!!
     
    BRINDISINO BASTARDO!!!! TREMA STIAMO ARRIVANDO!!!!!
     

Lascia un commento

