Una donna spezzata

Guardo la mia statuetta egiziana;si è aggiustata molto bene.L’avevamo comprata insieme.Era tutta penetrata di tenerezza,dell’azzurro del cielo.Adesso sta lì,nuda,desolata.La prendo tra le mani e piango.Non posso più mettermi la collana che mi regalò Maurice per il mio quarantesimo compleanno.Tutti gli oggetti,tutti i mobili intorno a me sono stati come spogliati,sverniciati da un acido.Ne rimane solo una specie di scheletro,appenante.
Questa voce è stata pubblicata in Libri. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Una donna spezzata

  1. luana ha detto:

    Gà…come sei profonda =*

  2. Unknown ha detto:

    ohi gabryy sn il rompiscatole! mamma mia…certo ke qst intervento esplode di felicità..quasi quasi nn t riconosco dietro qst parole da donna vissuta…(1a curiosità ma quaran\’tanni hai?te li porti un pò male..) :p e cmq io te lo dico sempre..la sera nn bere superalcolici, nn fumare roba pesante e soprattutto vai a letto presto altrimenti qst allucinazioni t distruggono..ahuahuahuahauhaua skerzoOoOO gaaa..cmq visto ke domani parti stasera passa da internet magari t offro qlks..magariii…ke ne so…1bikkiere di latte freddo cn un pò di miele giusto x addolcire un pò..auhauhauhaa
      daiiii sususususus allegria!!!!nn stà tristeeeee!!!!ciao :***

  3. Luigi ha detto:

    ma lo sai che tengo sentito pure io che quando entebbe nel accontestualmende ma che cazzo sto a di???
     
    Cmq gabry con la G maiuscola che non mi ingozza a tornare indietro, non mi ricordo che hai scritto però l\’ho letto e quello ch eimborta!!!!
    ah dimenticavo di dirti che anche io non posso vivere senza daikin!!!
     
    alla prossima tipitipatepatupatipatepatuuuuuuuu

Lascia un commento

